Post gara

… tutti i dolori del mondo mi si stanno presentando concentrati nello stesso momento
… la sottile tensione costante di questa lunga settimana si è finalmente sciolta
… diversamente da quello che mi immaginavo già mi manca l’appuntamento fisso per i faticosi ma divertentissimi allenamenti
 
Stà roba della salsa mi porterà alla rovina (psichica)!!!
 
PS. appena riesco, metto su un raccontino (e magari il video della gara). Per adesso nella Yuza Web TV trovate un video delle millemila prove di rueda della settimana.
Buona Visione Animoticon
 
Ahora! Linguaccia
6 Risposte

  1. Eh già, stanchezza, mal di testa… anche io 😦 e soprattuto la mancanza delle sere passate… Che malinconia… 😥

  2. Da assoluta profana posso dirti che per me siete bravissimi! E che mi sono divertita a guardare il video, quindi immagino quanto vi divertiate voi ogni volta! Mi sa proprio che mi devo iscrivere ad un corso di salsa qui! 😛

  3. Ci state prendendo gusto eh?…
    un saluto, Carlo.

  4. bravissimi!
    ma che fatica!!!
     
    voglio le lezioni private anche io. con il pubblico come voi 😉

  5. Ah, bravi bravissimi! Ho letto il post sul blog di Koku e devo dire che sono proprio contento per voi. Spero di rivedervi presto.

  6. Ma che bravi che siete, ritmo, idee, movimiento, però che fatica, mi sono stancata solo a guardarvi… Non vedo l’ora di vedere il filmatino della gara, dovevate anche essere bellissimi tutti acchittati per l’occasione :)BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rispondi

