… It’s Mine!!!

… lo sapevano tutti ormai…
Che non avrei resistito molto era ovvio… che le mie dita avrebbero digitato i fatidici 16 numeri della carta di credito prima che il cervello potesse intervenire a bloccarle era scontato…
 
Ma non è un problema…
 
Ore 15.55 arriva il corriere con un pacco misterioso:
 
06052008360
 
Ore 15.57 apro il pacco:
 
06052008361
 
Ore 16.00… L’iPod è MMMMMIIIOOOOOOOOO Cuore rosso
 
06052008366
 
 
OK, via agli sfottò (non c’è problema, tanto con le cuffie non vi sento UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH! A bocca aperta)
 
(Qualcuno chiami la neuro!!)
23 Risposte

  1. ahahah tanto già lo sapevo che lo avevi comprato 🙂 🙂

  2. Eh Bravo , L’internauta! Ahahah!
    Saluti, Carlo.

  3. L’hai chiamato per caso? Perchè fino a ieri non era tra le tue grinfie!! :-PRicordati che hai promesso il regalo…………va bene anche da 40 Gb….. :-PEd ora…parte il totoprezzo…..sono troppo curiosa, lo so! 😛

  4. a me e a te … la carta di credito fa male!!!!!!
     
    caro collega mano-bucata.. BUONA MUSICAAAAA ;o)

  5. Tanto se non era oggi sarebbe stato tra un mese… 😛
    Quindi meglio adesso! Buon divertimento con il tuo nuovo gingillo elettronico 😉 😀
    Buona giornata sig. I-Yuza-Pod 🙂

  6. Bene, l’hai comprato e hai fatto bene (sennò a che servono i soldi?) ma dico io, con tutti i colori affascinanti che offe la gamma Ipod nano proprio di quel colore che non si capisce se sia bianco, grigio o cane che fugge dovevi prenderlo? Vabbè, l’importante è che poi oo usi, e mi raccomando, volume non troppo alto sennò a 50 anni devi mettere l’apparecchio acustico :)Baci

  7. a me una cosa che fa troppo ridere è la foto sequenza ;oDDD
     
    ho la comprite pure io….
    che qualcuno mi fermiiiiii

  8. Giada, Celetele, Koku: Grazie grazie, raga… è inutile ho fatto il bravo anche per troppi mesi… Era arrivato il momento!!! 😛
    Serky: … ma non avevamo parlato di web-cam???? :DD Per il prezzo è semplicemente il più basso che si trova on-line (spese di sped incluse ovviamente!!!) :PPP
    Asher: L’hai detto!!! Non datemi la carta di credito e una connessione… potrei comprare gli Stati Uniti!!! (ps. non ci crederai ma la foto-sequenza fa sbellicare anche me che l’ho fatta!!! GHGHGH!)
    Cinzia: Alùra. Il Nano non faceva x me visto che alla fine con un risparmio di circa 50 euri mi portavo a casa 72 GB meno (un po’ come dal salumiere… mi fregavano sul peso!) Poi, senza dubbio i colori del Nano sono figherrimi maaaaa… vuoi mettere un purissimo (ed estremamente tecnologico) bianco/argento in perfetto stile "mela"??? Naaaaa, non ce n’è per nessuno. Il mio iPod IT’S WONDERFUL!

  9. NON AVEVO DUBBI
    ;O)))))))))))))
    Hai fatto benissimo!
    m

  10. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) ontiuo a dire che quel colorinoi in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  11. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) ontiuo a dire che quel colorinoi in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  12. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) ontiuo a dire che quel colorinoi in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  13. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  14. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  15. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  16. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  17. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  18. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  19. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  20. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  21. ROTFL posto che IL Nano non fa neppure per me (li mortacci sua :)))) ) continuo a dire che quel colorino in perfetto apple-style non mi piace, ma mi sembra ovvio e doveroso anzi che a te non freghi assolutamente nulla di questo :))))Buon I-Pod :))))

  22. O che mi fai Cinzia?? Mi FLODDI il blog??? :PPPP

  23. Sai cosa vuol dire tutto questo (soprattutto dopo essere stato alla dimostrazione dal vero)? Su iTunes è già inserita la chiave di ricerca in repeat "yuza podcast". I’m searching…

Rispondi

