It’s Over

E’ finita. L’ho tanto aspettato, l’ho tanto invocato, mi sono fatto il sangue amaro ma OGGI è davvero finita.
Quello che (da tempo) era giusto che venisse fatto è stato fatto.
 
Posso dimenticare.
 
In questo momento sono un pò frastornato.
 
(confuso e felice)
 
 
 
 
 
 
 
(…mi serve una scarica di adrenalina!!!)
13 Risposte

  1. Un abbraccio vale comunque? Da di qua del mare, ti abbraccio forte.

  2. Buona Vita!
    Carlo.

  3. Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi spiace non esserci, in questo particolare momento di transizione per tutti.
    Mi rifarò a giugno, per il cucinaparty ,o)Un abbraccio fortissimo
    m

  4. Brindo al nuovo inizio… E poi che altro dire!!…. Era L’oraaaaaaaaaa.. A presto. Baciotti.

  5. So proud of you :-*

  6. ALLELUIAAAAAAAAAAAAA finalmente 🙂 :)Ora potrai serenamente pensare a come premiare tutti i tuoi amichetti che ti hanno sostenuto in questa lunga e perigliosa avventuraROTFL

  7. Direi che un brindisino virtuale con tutti voi possa essere adeguato… CIN-CIN
    ghghghghghghhg :PPPPPPPPP
     
    PS. a parte gli scherzi… Grazie Raga! 😀

  8. Io posso solo fare 1+1=2 e credo di avere capito..
    Credo che adesso tu possa iniziare a scrivere un libro nuovo.
    Spero di potermi aggiungere al brindisino virtuale (senza meriti di sorta), ma *cincin* soprattutto a TE.
    ".. tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che parte e un amico che avrò.. che se cado una volta, una volta cadrò e da terra da lì m’alzerò. C’e’ che ormai che o imparato a sognare, non smetterò."
     
    La solita,
    Rob

  9. Rob, tranqui… eppure lo dovresti sapere: c’è sempre posto per un brindisino in più :PPPPP
    …. e poi quanto sono belle le… "rimpatriate" :*
    Un abbraccio
     

  10. Credo di avere capito e non  mi pare una brutta notizia :)Ti abbraccio forte forte!

  11. white @-,—-‘—-

  12. mi unisco al brindisi… e ti mando un grosso abbraccio!

  13. Bueno! Sono felicissimo che alla fine tutto si è messo apposto, ce l’hai fatta…  🙂 ce l’abbiamo fatta! 😛
    Adesso però non hai più scuse per lamentarti 😛 ROTFL
    Un abbraccione grande grande, e cin cin! brindiamo la fine del capitolo e l’inizio di quello nuovo che sarà senz’altro sfavillante…
    Bacio a presto! 🙂

Rispondi

