Saggio 2008

Dopo mille ripensamenti, dopo aver ignorato i richiami della coscienza che mi ricordava che avrei dovuto passare il we in ufficio, dopo aver driblato con perizia e abilità impegni di vario genere… quest’anno (assurdamente costellato di gare e prove varie) ho finito anche per prendere parte al Saggio 2008 della TuttiFrutti Linguaccia
 
Come ogni volta che mi si accavallano gli impegni, anche questo saggio non mi vedeva partire in piena forma, anzi, il giorno prima ero anche piuttosto infastidito dall’impossibilità di portar avanti le altre cose che avevo in corso… Ma ormai ero iscritto, non potevo far altro che prepararmi e partire.

Ovviamente, come sempre mi accade quando si tratta di feste salseire, mai altra decisione fu più fausta Animoticon

24052008412

Appena arrivati (sostituito l’abbigliamento "regular" con la maglia ufficiale del saggio 2008 [vedi sopra]) l’atmosfera si è fatta immediatamente rilassata, allegra e divertente. Ci siamo riuniti con gli altri iscritti del nostro corso e a suon di brindisini e risate abbiamo spazzolato via la cena. La nostra esibizione non è venuta perfetta: abbiamo fatto un po’ di confusione (chi ha detto colpa del vino?) ma quel che conta è che ci siamo siamo fatti un sacco di ghignate. Lo spettacolo dei corsi avanzati è stato davvero bello (riusciremo mai a fare altrettanto?Perplesso) e da li in poi è stato tutto un ballo continuo tra ruede e salsa in coppia.

Alla fine eravamo tutti mezzi ciucchi, stanchi, sudati e sorridenti… che altro si può desiderare da un Saggio? Animoticon

24052008420 24052008419

E’ per queste sensazioni che mi piace ballare la salsa, per questa allegria contagiosa, per queste serate di totale divertimento, per queste risate rigeneranti…

… sono davvero un toccasana A bocca aperta

TuttiFrutti - Saggio Principianti 009

6 Risposte

  1. Ammiro la tua passione!
    Ci vuole qualcosa che spezzi il continuo tran tran…
    Tu hai trovato la "Tua" Via….
    Felice continuazione di divertimento….
    Un Saluto.
    Carlo.

  2. Si si dai ci siamo divertiti… La rueda è venuta bellina, e se c’è stato qualche errore chissenefrega, eravamo lì per divertirci e così è stato… Ma soprattutto alla fine c’è stato anche modo di ballare tra noi, è stato bello… 😀
    ah ehm… l’unica critica che devo farti è: ma alle 4 e passa di notte devi metterti a fare la conferenza sulle emoticons in macchina mia, mi sarei alzato l’indomani alle 8… che coma, ho dormito 4 ore scarse con il vino ancora in circolo…>> :DDD 😛

  3. ma braaaaaaaaavo!
    così si fa!
     
    unz unz unz! via nelle danze!
     
    io il prossimo weekend sarò impegnata nel raduno NAZIONALE di improvvisazione. prevedo figure cacine a ripetizione ;oP
    ma spero di divertirmi come sempre!!
     
    se vuoi "passare" a trovarmi sarò a chianciano ;oDDD
     

  4. Ero sicura che ti saresti divertito un sacco! 🙂  Comincio a pensare che dovrei iscrivermi ad un corso di salsa…..e magari trasferirmi. Mi hanno detto che in Alaska non si sta tanto male…una volta abituata al freddo, dovrei riuscire a cavarmela abbastanza bene, magari faccio pure amicizia con un tricheco! :-PSi..lo so..il commento nn c’entra un accidenti…………..

  5. cavolo,io l’unica salsa che conosco è quella che si accompagna bene con la carne!…continuerò a leggere le tue avventure così vedrò di capirci qualcosa di ballo,almeno in teoria(visto che a pratica,somiglio al tricheco amico di Serky!!!!!)…comincio a sospettare che tu le roccambolesche avventure te le vada a cercare,e che ti piaccia pure!in ogni caso…sempre pronta a tifare per te!buona serata!

  6. 😀 da un’occhiata al mio blog… c’è qlc x te…

Rispondi

