Premio Arte Y Pico

Lo so che questa è la versione blog delle catene via mail, lo so che non dovrei inoltrare questa roba ma…. ma dietro a tutto questo c’è una cosa che mi fa un sacco piacere.
Una mia "vicina" di blog Mina (che in effetti non conosco personalmente) ha ricevuto questo "premio virtuale" e quando ha dovuto scegliere chi premiare, oltre a tutti gli altri suoi contatti (magari amici più stretti) ha pensato di omaggiare me. Sono cose che fanno davvero piacere.
 
Eccomi qui perciò a fare altrettanto, sperando di fare cosa gradita,  nominando a mia volta i miei 5 blog che seguo regolarmente.
 
 

img365/2531/y1ptuhxudkoutfyqszjj4kljm6.jpg

REGOLAMENTO per chi riceve questo premio:

1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell’autore e il collegamento al suo blog,così che tutti lo possano visitare
3) Ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
4) Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO  http://arteypico.blogspot.com/ dove nasce l’iniziativa
5) Pubblicare le regole. 

I blog che ho scelto di premiare sono…

 

Spensierando        http://spensierando2007.spaces.live.com/

Sound Of Silence   http://serky81.spaces.live.com/

Cos’è l’amor…      http://www.benebene.splinder.com/

Kokutenko            http://el-campanero.spaces.live.com/

Maria                   http://apiccolipassi.spaces.live.com/

 

7 Risposte

  1. Le cose simpatiche fanno piacere!
    E’ l’obbligo dell’inoltro che mi scoccia..o doveri indicare un indirizzo altrui.
    E se lo voglio mandare solo una volta?
    E se lo voglio mandare 15 scade?
    Se mi arriverà..e come e quando naturale sarò lusingato…Ma non mi aspetto nulla da nessuno…lo gestirò a modo mio!
    Grande saluto Spaziale!
    Carlo.

  2. Ma nooooooooo………sono commossa!! 😉 C’è solo un piccolissimo dettagliuccio….ora mi dovrai spiegare come fare a mettere la foto del premio..ma magari ci arrivo da sola!! Grassie mille!! Ps: ora ho la scusa ufficiale per curiosare nei blog dei premiati che non conosco…ghghghgh!!

  3. Guarda, in effetti non mi piacciono molto le catene.. però questa mi ha fatto piacere soprattutto perchè totalmente inaspettata e proveniente da una ragazza che, senza avere poi così tanti contatti, evidentemente apprezza quello che scrivo.
    Carlo, in effetti tu saresti stato uno dei blog che seguo più assiduamente ma i posti erano davvero solo 5…  😦
    Non preoccuparti xò… ho "premiato" anche amici comuni e sono certo che arriverà presto anche nel tuo 😀 (io ci metto una buona parola :PPPPPP)

  4. Grassie grassie :)serky fai come me, fai copia e incolla dal post di yuza :)cmq ti ho inserita anche io tra i miei premiati perchè il tuo blog mi piace davvero tanto

  5. Non potevo non commentare il commento di Serky: ma scusa, tu hai bisogno di una scusa per ficcare il naso nei blog altrui? E nonostante questo sei amica della comare Ale e della sua amichetta del cuore Giada??????? Io ficco il naso in qualsiasi blog mi permetta di accedere, sono curiosa oltre misura e poi considero che se uno si crea un blog e lo lascia aperto è perchè vuole che gli altri lo leggano, ma io sono squallida :)))))Bene, piacere di conoscerti. rarità sul pianeta :)))))Ehm, yuz, il mio commento a questa iniziativa l’ho scritto sul blog di Giada, e domani mi attivo Baci a tutti 🙂

  6. eccomi eccomi!
    scusate il ritardo ero in giro e lontana da pc e simili!
     
    grazie mille per la citazione ;o)
     
    saluti baci e abbracci

  7. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Intanto, grazie per aver votato il mio umilissimo blog.
    Ho provato e riprovato, ma non riesco a creare i link sia dei vostri blog votati, sia del Premio: come caspiterina si fa????

Rispondi

