Fuchi Fichi DVD Trailer

Immagino che ogni parola sia superflua…
Lo abbiamo aspettato da tanto, l’ho promesso e ripromesso da tempo, finalmente c’è una data.
Il 7/06/2008 ci sarà la Consegna Ufficiale.
 
IL DVD dei Fuchi Fichi alla Gara MovidaLoca 2008 è PRONTOOOOOO!
Lo so, quasi non ci credevo neppure io, ma alla fine eccolo qui.
 
Per i dettagli vi rimando ad un altro post (magari con la cover in bella mostra). Per adesso… accontentatevi del TRAILER!!!!
(ps. lo trovate qui sotto ma anche nella solita, fantastica, comodissima Yuza Web TV (assieme al primo video delle prove) Check it!!!)
 
BUONA VISIONE
  
 
 
(quando le cose le faccio… le faccio per bene!!! Linguaccia)
9 Risposte

  1. troooooppooooo figooooooooo!!!!!!!!!!!

  2. E complimenti!! Sia per la pazienza che per il risultato! 🙂 E adesso sarei proprio curiosa di vedere il dvd..mettere qualche pezzetto sulla Yuza tv? Per noi profani? Ghghgh!!

  3. Chi dire? Alex Production, il fulmine alla Jerry Bruckeimer, la colonna sonora, e le tante citazioni (vera manna dal cielo per un appassionato come me) di film horror…Questo trailer supera (se possibile) il livello delle tue produzioni precedenti. Mi inchino, mi prostro e urlo a squarciagola "SEI GRANDE"!

  4. Un saluto anche da me,
    Ciao!
    Carlo.

  5. Bel trailer, togo! Solo che mi passi da un’atmosfera da paura ad una puramente commerciale da mediashopping ghghg
    Non vedo l’ora di vedere tutto il DVD… sono curiosissimo 😀 ma so fià che sarà un successo… 🙂

  6. huuhahuahuauhuhauhauhuha
     
    bello!

  7. Koku… possibile che devo sempre spiegarti tutto???
    Uff… è x sdrammatizzare :PPPPP E poi… il trailer è VOLUTAMENTE fuorviante… Mica ti aspetterai un DVD Horror???? 😛 La vera atmosfera del DVD è molto + simile alla parte finale del trailer (uh.. questo è uno SPOILER!!! siiiigh) ;P
    Serky Ovviamente i due video della gara di rueda finiranno sulla Yuza Web Tv appena il DVD sarà consegnato (mica mi posso giocare così la proiezione in anteprima!!!) 😛 Per tutto il resto che c’è dentro al DVD… mi spiace non sarà possibile metterlo on line… dovrai richiedere una copia del disco Hahahahahahahahahaha!!!!! :DDDDDD
    All Together… thanks ragazzi :PPP Mi so sbattuto ma sono davvero fiero del mio lavoro :DDD
    Grazie! See Ya! 😀

  8. sei il meglio ale….è troppo bello!!!!!ma un pò di trippa me la potevi togliere:)))))))))))))) un bacio.
     

  9. Bellissimo…conoscevo già la Alex production ma noto che con il tempo migliora 🙂

Rispondi

