Attrezziamoci!!!

Ok… il we è passato e finalmente sono riuscito a mettere alla prova le nuove "attrezzature culinarie" con una serie impegnativa di pranzi, cene e preparazioni varie.
Tutto è andato bene, gli amici hanno mangiato (o almeno si sono sfamati) ma proprio mentre ero tutto intento a scucinicchiare succulenti piatti, mi sono accorto di una cosa: avevo tutto ciò che serve in una cucina (robe tipo elettrodomestici, mobili ecc)… ma MI MANCAVA qualcosa di FONDAMENTALE: un ceppo di coltelli come si deve!!!!
 
Sigh! Avete mai provato a tagliare i pomodori a dadini con un coltello da tavola? Bhe… non fatelo!!! è un’esperienza frustrante Perplesso
 
A questo punto… visto che la mia cucina è il MASSIMO (consentitomi dai miei risparmi, ovviamente!!) in quanto a qualità/design/struttura… quale altro ceppo di coltelli posso DESIDERARE se non il TOP del TOP????
 
Ditemi come si può rimanere insensibili davanti a questa televendita!!!! Animoticon
 
  

 
Da oggi in poi, il mio sogno segreto è tagliare l’ananas al volo… e c’è gente che lo ha fatto davvero!!!!!
 
 

  

 
… E non mi dispiacerebbe neppure tagliare i pomodori al volo!!! Linguaccia
11 Risposte

  1. Ma chi sei Mazinga oppure Gaemon il Samurai di Lupin?
    Ahahahah!
    Saluti… Carlo.

  2. Si si..dai retta allo chef Tony..un ceppo di coltelli così ti serve proprio..se non sbaglio alla tv danno lo stessa televendita doppiata in italiano!! 😛

  3. adesso non hai più scuse …………….noi siamo pronti …………a stasera baciotto

  4. Dai Yuzillo, basta che vai sul sito ufficiale e con pochi clik potrai acquistare tutta la serie di coltelli e pagarli con carta di credito… Checcevo’! Dopo però non avrai più scuse (come ha detto giustamente Memole)
    Un abbraccione a presto! ^__^

  5. Non è mica così facile!!! Non c’è un sito web che vende i Miracle Blade!!! … devo dare la caccia alle televendite…
    Quasi quasi faccio un appello… Se beccate la televendita dei Miracle Blade PRENDETE IL NUMERO DI TELEFONO!!!!! :PPP

  6. minchia li voglio anch’io :oDDDD
     
    in giappone me ne volevo comprare uno troppo bello, ma la signora che c’era prima di me l’ha fatta talmente lunga che io mi sono stufata e sono andata via!
    baci

  7. ps: mi dimenticavo di dirti che utlimamente anche berlusconi ha comprato dei coltelli a una televendita in tv. e non sto dicendo per dire, è vero!

  8. Rotfl…. Ash sapevo che non mi avresti deluso (ps. ora devo recuperare tutti i tuoi post sul Giappone!!!!)
    Il Berlusca ha comprato i coltelli?? Ahahahahahahah 😀

  9. senti,lo sò che son sempre la solita rompipalle…ma permettimi di consigliarti i coltelli della sanelli,a me ste cosa chiamata miracle,mi puzza un pò!!!!,vabbè,poi te sei un uomo e sicuramente non mi darai retta e son sicura che pur di non faticare a tagliare un pomodoro useresti pure la motosega!!!!!!!(hihihi!!!)…buona serata!

  10. 😀 ebbene ce li ho!
    incantata dallo chef tony ho comprato i miracle blade… e funzionano di brutto! 😀 le sue acrobazie non mi son messa a farle, ho paura di tranciarmi un braccio tentando di tagliare l’ananas al volo…
     

Rispondi

