Il mondo è più bello con un… TOUCH :P

 
    
 
5 Risposte

  1. Allora Attenzione a dove touch!
    Ahahaha!
    Buona Giornata!
    Carlo.

  2. Bello, bellissimo, ma sicuramente non alla portata delle mie tasche. Considerato anche che il cellulare lo uso per chiamate ed sms (qualche mms e qualche foto, ma neppure troppo spesso) direi che non è proprio il caso che neppure lo consideri!! :-PP

  3. ROTFL, yuzillo,, sei un vero tecnomane. Te lo sei già comprato oppure aspetti un po’ intendo quelle due o tre ore per pensarci bene? :)))))Sbaciuk!

  4. Nell’evenienza che io passi alla 3 perche la Tim mi ha stufato, prenderei proprio questo… T’immagini se anche io prendessi proprio codesto telefono? … Già ne abbiamo uno uguale, poi ci compriamo il vestito uguale e facciamo i gemellini :PPPP
    Bè l’ho visto solo di sfuggita l’oggetto delle meraviglie, ma mi sembra stupenderrimo figherrrimo e bellerrimo ahaha t’ho fregato il termine… :PPPP
    PS lo sai che quando sono stato su a Cabella Ligure ho sentito un uomo (credo del nord) pronunciare la parola "Bellerrimo" mi sa che hanno letto il tuo blog e/o ti hanno plagiato… O_O

  5. Bellissima la presentazione, proprio degna da Yuza Web TV! Sai cosa mi ha ricordato? Il monolite nero di 2001 Odissea dello spazio, manchi solo tu a saltellare lì intorno con una pelliccia nera indosso e un osso da sbattere in terra. Che sia la tua via verso la nuova evoluzione?
    Comunque sappi che io resisterò, non cederò, non mi farò cadere in tentazione, non ti seguirò verso questo pozzo senza fondo, in questa direzione da trip continuo. Non usare i tuoi trucchi mentali, non usare i tuoi trucchi reali, io non cederò. Forza Kokutenko, non vacillare, dobbiamo resistere!
    ;-))

Rispondi

