La prossima volta…

… la prossima volta che un amico che non vedo da millenni mi bussa al vetro dell’auto (facendomi, tra l’altro, prendere uno scompio) e mi dice che legge il mio blog da un sacco di tempo senza farsi riconoscere nè lasciare un saluto sul GuestBook… gli spacco la faccia Sorpresa
 
… ogni riferimento a fatti e/o persone realmente esistenti è assolutamente VOLUTO!!!!! Animoticon
 
Sisi, ce l’ho con te, hai capito bene!!!!! A bocca aperta
 
Non si accettano scuse per la cena della prossima settimana!
4 Risposte

  1. Tsk tsk tsk, che delusione! Da un maestro di horror come te sapere che salti su come un capretto solo perché uno ti fa toc toc sul vetro dell’auto (ed era anche amico, se era un cattivo cosa facevi, svenivi direttamente)?
    :-PPPPPP

  2. Come a voler dire…Dai Nemici mi guardi Dio…….Che dagli Amici….Mi guardo Io….Ahahahahahahahah!
    Saluti…..Credo Proprio che domani tocchi la sigla ad un Robot! Ma non ci metto la mano….Sul Vetro!!!!! Ahahahahahahaha!
    Carlo.

  3. Allora carissimi amici tutti di Alessio, un caloroso saluto, il tizio in questione che lui addice essere portatore di paura e scompi vari e debilitante per la sua sanità di mente SONO IO che manco fossi stato armato di machete e con una maschera modello jason in venerdì 13 l’ho semplicemente affiancato con la moto per salutarlo bussando gentilmente al finestrino della sua maccchina.
    La sua reazione che dice in questa sede (e io confermo) è quantomeno spropositata e se dobbiamo ricercare un colpevole possiamo imputtare il suo presunto scompio alle seguenti motivazioni:
    1)ha passato la notte insonne per via del caldo
    2)ha mangiato peperonata la sera prima che gli ha fatto il bolo nello stomaco
    3)non aveva evacquato come si deve al gabinetto prima di uscire
    4)non aveva fatto colazione e aveva avuto in conseguenza un calo di zuccheri
    5)era sovrapensiero pensando al bilancio del 2009
    6)era triste perchè tutta la notte aveva pensato al ceppo di coltelli Shougun/Miracle Blade che ancora gli manca
    7)Era indeciso e titubante e concentrato sul modo migliore per immettersi nella statale  (causando almeno 2 macchine in fila dietro di lui me conpreso che con la moto l’ho affiancato per vedere se era tutto ok)
    8)aveva appena visto la madonna
    9)aveva appena avuto un contatto extraterrestre con un ufo che in quel mentre sorvolava la zona
    10)varie ed eventuali:______________________________________________________________ scrivete nelle righe precedenti la vostra versione^_____________________^ che sarà certamente + veritiera di quanto ha scritto qui lui^____^
     
    HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAA
     
    Attento che alla cena non ti tocchi un piatto con qualche sorpresina……………….

  4. Finchè il blog non è troppo autobiografico, ci può anche stare…
    …oddio, spero che non mi riconosca nessuno!!!

Rispondi

