Walk like an egyptian

 

Cat-CatStandingUpWalkLikeAnEgyptian

6 Risposte

  1. Allora ti vedremo solo di profilo?
    Ahahah! Saluti, Carlo.

  2. vedo che l’egitto ha dato i suoi frutti ;oDDD 

  3. Ciao Egyptian bentornato. Non ti so dire se tu sia migliorato o peggiorato dopo il viaggio, ma dalla foto sei certamente ringiovanito :pBaciottoli!

  4. Ciao!! sono riuscita ad arrivare sul tuo blog, quando ho sentito partire la canzone non volevo crederci……..!!! Mi sto ancora asciugando da ieri sera che per cantare Apologize insieme agli One Repubblic all’Mtv Day ho preso l’alluvione!!! Bacini!!!! 

  5. Cioè….MIA cugina scrive a TE e non a ME????Ohibò qualcosa non quadra 😛

  6. Io sono più bello e più simpatico… 😛
    … e non la lascio a casa quando faccio le cose solo xchè è più piccola :PPPPPPPPPP

Rispondi

