A volte serve

 
A volte serve ricordare…
 
O forse, a volte, serve qualcuno che ti aiuti a ricordare… a ricordare quanto è piacevole passare una giornata con un gruppo di amici, a ricordare il motivo vero che ti ha fatto portare a termine un corso di salsa, a ricordare che l’anno appena passato è stato un po’ migliore solo perchè hai avuto la fortuna di conoscere questo gruppo di pazzi salseri.
 
… in effetti non è che te lo dimentichi mai davvero… Magari sposti semplicemente il ricordo un po’ più in là… in un luogo un po’ meno accessibile, un pò meno a portata di mano.
In fondo sono tutte cose che sai benissimo… ma, a volte, preso dal super lavoro, da casini personali e da altre varie sciocchezze… capita che ti ricordi "un po’ meno".
 
Ieri questi pazzi salseri mi hanno aiutato a ricordare
… ed è stata una bella giornata.
 

IMAGE_001 

Advertisements

3 Risposte

  1. Bella Compagnia! Ciao da Carlo.

  2. Davvero una splendida giornata, una piacevole compagnia, un grazie a te Yuza per la chiacchierata a fine serata e grazie delle belle foto che mi hai prestato e che ho già messo nel mio blog ghghgh… facciamo il bis? magari la prossima volta con una bella reflex in mano ahahaha

  3. …….ke giornata…..grazie per lo splendido tango sotto la pioggia e cosa dire della sbioccolata di cioccolato…bellerrima…siamo veramente i peggio…..grazie anche per averci deliziato della tua presenza….baciotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: