Perchè…

… in questo momento ci sono 20 gradi e io ho in dosso una orrenda tuta in pile???
 
Stò crepando!!! Sigh!!!
 
Da domani mi vesto a cipolla: 10 strati al mattino (che è così freddo che mi vengono le dita BLU) fino ad arrivare ai bermuda di pomeriggio… Sorpresa
 
… certo che la vita è difficile…
3 Risposte

  1. nel mio ufficio ci corrono i pinguini… voglio la pelliccia di mammuth

  2. Io nei giorni scorsi sono impazzita…una sera fuori in maglietta e la mattina dopo tutta raffreddata e rincoglionita…un’altra sera fuori col piumino…in mano!e così ho sudato poi ho preso freddo e la mattina dopo…tutta raffreddata e rincoglionita…ma baaaaastaaaaa! ha ha ha :)Grande Yu’! Te vojjo bbbèèèène!BasciSi’

  3. Prova a portarti il cambio estivo per il pomeriggio! Un Saluto da Carlo.

Rispondi

