Un “tuffo” nel passato

 
 
  
 
In effetti ero partito speditissimo nel raccontare questa fantastica estate egiziana.
Mi ero organizzato al meglio per bloggare da remoto via cellulare, avevo portato attrezzature futuristiche per le foto, ho iniziato appena fuori dall’aereo a spedire scritti e immagini… poi… mi son perso… e il resoconto, che continua ad essere bello e chiaro nella mia memoria (e nel mio cuore), non è mai approdato su questi lidi digitali.
 
Conscio del fatto che questo blog è anche un aiuto (tutto per me) per ricordare alcuni momenti della mia vita credo che sia giunto il momento di pubblicare un po’ di materiale.
 
Il video qui sopra è una creazione del caro DuffyDark (clicca qui per il suo blog) e rende al meglio l’idea dello svacco totale di questa vacanza… Animoticon
Sorpresa(Video Pubblicato Dietro il CONSENSO dell’autore!!!) Sorpresa
 
Nella galleria fotografica, per adesso, ho messo una prima parte delle foto fatte in Egitto… a breve arriverà anche la seconda parte.
 
Immagino che si possa dedurre dalle foto e dai video ma è sempre bene essere didascalici: grazie ai miei amici, questa brevissima (ma intensa) settimana di ferie è stata una delle vacanze che ricorderò per sempre.
 
Grazie ragazzi Cuore rosso
5 Risposte

  1. BEI Ricordi da tenere a mente, per i momenti bui..Un Saluto da Carlo.

  2. Ovviamente vale lo stesso per me…una vacanza indimenticabile grazie a tutti voi, alle risate, alle chiacchiere infinite, ai tuffi in piscina, al sentirsi sempre a casa, anche dall’altra parte del mondo,  proprio perchè c’eravate voi.Smack

  3. Posso immagginare quanto sia stata bella questa vacanza

  4. Non è mai troppo tardi per i bei ricordi, no? Quindi quando avrai voglia di raccontare i bei momenti passati con noi, che obiettivamente siamo i migliori amici che si possano desiderare, fallo pure senza badare a quanto tempo è passato ;)E da questo momento in poi sei ufficialmente dispensato da chiedere il permesso di pubblicare i miei video, in fondo sono anche i tuoi.

  5. Per forza ti sei perso nel bloggare da remoto via cellulare. Succede a tutti quelli che utilizzano una compagnia telefonica di serie B ;-PPPPPPP
    (Resistere, resistere, resistere 🙂

Rispondi

