Ma Porc…

Stamani mi sono svegliato con un discreto e fastidioso mal di gola.
Eppure sono stato bravo: ho cercato di coprirmi dopo essermi accaldato, sono stato attento al vestiario e non sono andato in giro senza calzini.
Quello che mi spaventa di più è che conoscendo le risposte del mio fisichino agli attacchi influenzali SO’ per certo che il giorno dopo il mal di gola finisco alettato con la febbre per almeno 3 giorni.
 
Adesso andrò ad illustrarvi le motivazioni per le quali questa settimana NON mi è consentito ammalarmi.
 
1) Stasera ho il corso di salsa (e considerando che ho già dato buca alla mia "balleraina" l’altra settimana per tutt’altro genere di disturbo, non mi pare il caso di replicare questo martedì)
2) Mercoledì devo andare a fare il passaporto in modo da cominciare ad organizzarmi per il prossimo viaggio in nippolandia (so che è presto ma… meglio prima che poi)
3) Mercoledì ho fitboxe (e visto che già la settimana scorsa ho perso ben 2 lezioni (per gli stessi motivi di cui sopra Animoticon) continua a non parermi il caso di perdere altre lezioni)
4) Sabato… (e qui NON CI SONO POSSIBILITA’ di ritiro e/o modifica dei progetti)… c’è LUCCA COMICS. Evento imperdibile che aspetto ogni anno quasi come il natale. Giorno in cui devo essere in perfetta forma per potermi spostare indisturbato tra le tensiostrutture lucchesi, per poter sostenere il "lieve" peso delle buste dei miei acquisti, per poter reggere ad una giornata campale fatta di camminate infinite tra gente ammassata, tra il caldo delle tensiostrutture e il freddo dell’esterno.
5) Domenica potrebbe esserci una nuova Milonga a cui partecipare…
 
Insomma… NON E’ IL CASO CHE MI AMMALI QUESTA SETTIMANA, proprio no…
 
…Intanto stamani inizio con le caramelline di Borocaina… Sorpresa
8 Risposte

  1. Non si può fare richiesta per posticipare i malanni?…..Gent. Egregio, Spettabile societa: Con la presente chiedo urgentemente per impegni improrogabili già presi , di voler provvedere al trasferimento del mio stato influenzale dalla settimana presente alla settimana prossima.
    Certo che la richiesta sarà esaudita con successo, porgo fin da ora Cordiali Saluti…YUZA delle Nuvole.

  2. ROTFL Carlo… se mi dai anche l’indirizzo giuro che la spedisco… ovviamente in Raccomandata con Ricevuta di Ritorno :PPP

  3. ma affidarsi alla scienza no??? basta imbottirsi di medicine per contrastare i sintomi!!! nn dico che si torna immediatamente informa ma, vista la settimana di impegni, credo che un bell’antinfluenzale corredato di spray x  il cavo ovofaringeo (mi xmetto a questo punto di consigliare il "beneactiv gola" che fa quasi miracoli) sia la soluzione ideale….io direi di fare unsalto in farmacia!!!
    ciao e mi raccomando…CURATI BENE!!!!

  4. e io che pensavo che non ti fosse consentito ammalarti,perchè dovevi salvare la terra da qualche attacco nemico(o almeno aiutare un gattino a scendere da un albero!!!!)…bah,non ci sono più i super eroi di una volta…potresti cambiare il nome in Yuza della mutua!!!!!!!!buona serata e riguardati!

  5. [mode TOPO GIGIO on] Ma cosa mi dici mai? [mode TOPO GIGIO off]
     
    Ho capito, una veloce telefonata e risolvo io: Pronto? Sì, senta avremmo un’urgenza e necessitiamo di un intervento veloce, non possiamo perdere neanche un minuto! Benissimo, sì, sì, prima che potete.
     
    FLAT, FLAT, FLAT (dovrebbe essere il rumore delle pale di elicottero) "Siamo la squadra di E.R. al completo, chiediamo il permesso di atterrare at yuza’s house, per un pronto intervento curativo!"
     
    (Mi dispiace, ma il dott. Jack Shephard è ancora impegnato sull’isola…)

  6. Cioè ma……….ti sembra il caso di ammalarti??! ;oPUn bacione

  7. Allora sei ancora tra noi?? O la nera signora è passata dalle tue parti? No perchè sto iniziando a preoccuparmi. Tra un po’ ti telefono

Rispondi

