Digital Drama 2

I DATI SONO SALVI
 
Ieri, in un’orario imprecisato nella notte, ho provato a far partire il pc… (quello di casa, quello pieno di dati, quello perduto il quale la mia esistenza perde il senso)
 
Il BIOS ha magicamente riconosciuto l’Hard Disc maledetto e in qualche modo sono riuscito a salvare la cartella DOCUMENTI in un altro HD un po’ più piccolo.
Preso dalla foga del salvataggio ho tentato di spostare più dati possibile finchè, nuovamente, l’HD ha salutato fancendomi il gesto dell’ombrello…
 
Diciamo così.. per adesso mi accontento di aver salvato i dati fondamentali… se ripartisse (ci proverò solo quando avrò tra le mani il nuovo HD) vorrei salvare la collezione di mp3 e di video… ma quello che conta è che i dati importati sono a posto…
 
Dai che poteva andar peggio!!! A bocca aperta
 
Da quando il pc sarà nuovamente in funzione PROMETTO SOLENNEMENTE ALMENO un backup alla settimana!!!
Parola di Lupetto Animoticon
9 Risposte

  1. BECAP..isco tutto ma L’importante che tutto torni alla normalità!! Ahahaha!
    Via prima che mi fai scomparire tra i tuoi dati…………Hihihihi!
    Ciao, Carlo.

  2. ROTFL!
    Sei il PEGGIO!!!

  3. Tutto cio’ mi ricorda qualcosa, anzi qualcuno….. stasera faccio partire l backup pure io perche’ da quel punto di vista avrei "gia’ dato" diverse volte…. 😦

  4. Accch, troppo tardi. Tartassato dai miei pianti e dalle mie urla è già partita il Dott. Norton con un volo speciale che lo farà atterrare direttamente a casa tua…

  5. quando verrò a trovarti mi fai un corso di beicap accelerato. perchè ovviamente non saprei da che parte cominciare!

  6. Letto il problema ti suggerisco: trovati una live linux e se si ripresenta quel problema lanciala (parte dal dvd) e recupera i dati con quella.comunque il backup è una idea decisamente furba :DBaci

  7. Ok… lo ammetto
    Ho usato Ubuntu Live e da li ho fatto i salvataggi necessari 😛
    (cmq mi stò attrezzando per avere un dvd con un Windows Live :PPPPP)
    … a papà Bill non si può dire di no ;DDDDD

  8. ROTFL, sei il massimo dell’ingratitudine, senza una live linux non avresti potuto salvare neppure un byte, e ancora te lo meni per "attrezzarti per avere winzozz live" ma mi faccia il piacere, che te ne fai di windows se hai linux :DPoi se vuoi pagare per tenerti winzozz fai pure, io da due anni l’unico windows che conosco (oramai poco) è questo degli spaces, e non tornerei indietro neppure sotto tortura :DBaci baci 🙂

  9. hemmm… pag.. sold.. hemmmm…. ???
    di cosa stiamo parlando??? :PPPPPPPPP

Rispondi

