Ieri

Ieri mi sono innervosito… anzi, mi hai fatto innervosire.
Ho pensato che tu avessi pensato… che io potessi pensare e… pensandolo ho immaginato che tu stessi lì a pensare…
Tu nel frattempo, a solo pochi km di distanza, pensavi che io avrei potuto pensare… che tu pensassi di pensare…
…E alla fine abbiamo ottenuto soltanto di star lontani un’ora in più.
… Poi sei arrivata da me e tutto si è aggiustato. Adoro parlarti, tenerti in braccio, coccolarti e nello stesso istante discutere di tutto quello che è successo. Comunicare.
Mi piace rassicurarti, spiegarmi, comprenderti… ed ascoltarti.
Poi il tango… abbiamo ballato, provato, riso, ripassato e con la scusa del ballo… ti ho tenuta abbracciata… ancora una volta… ancora un po’.
Il mio braccio che ti avvolge, la tua testa appoggiata alla mia… il tuo seno sul mio petto… Come potrebbe non piacermi il tango?
A cena mi son ritrovato incantato ad ascoltarti… abbiamo riso, scherzato con gli amici, mangiato come sempre un po’ di più di quello che ci eravamo ripromessi… ti ho presa un po’ in giro mentre con gli occhi accesi parlavi della tua musica e di quella di altri, mentre raccontavi la tua passione… senza staccare la tua mano dalla mia.
… e poi dopo…
E stasera, tra qualche ora, abbiamo una nuova lezione di tango…
… devo davvero scriverlo che non vedo l’ora?
Ps. su facebook c’è un regalo per te
4 Risposte

  1. :))))))))):)))))))))

  2. uno di questi giorni non scappi da una bella chiacchierata…non è una promessa, è una minaccia!!! :D:D:D

  3. … quando vuoi cara 😛 MSN è sempre acceso :**

  4. bugiaaaaardo! perché le poche volte che sono connessa tu non ci sei mai? eh? eh? :PPPPPPPPPP(tipo adesso):)

Rispondi

