Come Back!

E’ davvero da un sacco di tempo che non rientro in questo mio spazio virtuale e sicuramente questo non è il modo più tranquillo per farlo… però… però…
… Però ho bisogno di dirlo, ho bisogno di scriverlo.
 
Mi reputo una persona che non si incavola spesso, credo di poter dire di essere uno che sa sopportare, che ha pazienza da vendere, che prima di esplodere ci pensa non una, ma mille volte… poi però, come tutti, anche io ho dei punti deboli.
 
Quello che DAVVERO NON SOPPORTO sono gli attacchi gratuiti, odio gli atteggiamenti inquisitori e vado fuori di capo quando mi si accusa di cose che non esistono.
 
Sono una persona sincera, chiara (fino all’esasperazione), diretta e molto esplicita e immagino che questo venga confermato dal mio normale comportamento durante la vita di tutti i giorni.
Quando, nonostante tutta questa “linearità”, mi ritrovo attaccato senza neppure un motivo giustificabile, allora le mie reazioni possono essere forti… molto forti.
 
Se poi, l’attacco che mi viene rivolto è imponente, forte e ingiustificatamente cattivo… a quel punto la mia reazione è identica, nel senso opposto e quasi sempre molto più violenta.
A quel punto divento cattivo.
 
Oggi mi sono incazzato… oggi sono riusciti a farmi uscire l’anima dai denti.
 
Non voglio spiegazioni, voglio solo che cose del genere non capitino più, voglio poter vivere tranquillo… senza scleri stipidi e senza senso…
 
… ah si… mi fanno incazzare anche gli atteggiamenti di superiorità, il disprezzo per partito preso e il tentativo di controllo… ma questa è un’altra storia…
…che forse neppure racconterò…
 
Ps. benvenuti nel Mio Giardino Zen 2.0 Linguaccia
Rispondi

