Sabato

Inutile negarlo, ero agitato, preoccupato, teso.
 
Niente di razionale, niente di esplicitabile, niente di comprensibile. Avevo un monte di cose da fare e non stavo neppure troppo bene.
La giornata è scorsa un po’ così… compresso tra una sensazione di diffuso malessere e gli impegni da portare a termine entro le 18.00.
 
Poi… ho suonato il campanello e mi hai sorriso. Da li tutto è stato come doveva essere e come ero certo sarebbe stato…. anzi meglio.
 
Le persone erano tutte fantastiche, l’ambiente era quello che conoscevo ma più allegro, la sorpresa è sicuramente riuscita e sono felice di averne fatto parte.
Ero a mio agio, completamente. C’era una bella aria allegra, gioiosa e Andrea è davvero un grande… senza mezze misure.
 
Mi sono trovato in questa cosa, probabilmente prima di quello che mi sarei mai immaginato, forse mi son chiesto se fosse davvero il caso, se i tempi fossero giusti…
Poi, ancora una volta, mi sono contraddetto e ho scoperto che non ci sono tempi giusti, non ci sono canoni a cui riferirsi, non c’è un esempio da seguire che vada bene per tutti. Ci sono solo momenti da vivere… e che molti dei pensieri e delle paure che uno si crea, sono semplicemente destinate a sciogliersi quando intorno a te ci sono solo sorrisi…
 
… grazie per l’accoglienza A bocca aperta
2 Risposte

  1. L’Ambiente fa molto….Buon divertimento…da Carlo.

  2. Parole sante, amico. Non ci sono momenti giusti…ci sono solo momenti. E, quando sono belli, il loro momento giusto è quando capitano.

Rispondi

