Pensieri sparsi…

– Stà merda di gestionale fa schifo… invece che migliorare si va peggiorando… Possibile che ogni giorno che passa devo convivere con il sempre più pressante desiderio di uccidere il programmatore che l’ha creato?
 
– Ieri mi sono buttato a capofitto nella lettura di una guida turistica tutta foto luccicanti e brevi informazioni dedicata al Giappone…_geomondadori_images_nondisponibile
Come conseguenza diretta oggi viaggio ad 1 metro dal suolo sognando di ciliegi in fiore, sorgenti termali, templi e ryokan… credo che sia arrivata davvero l’ora di partire!!!
 
– Tutta questa attesa è trepidazione è un po’ adombrata dalle ultime info ricevute: la Silvia non sarà con me in giro per nippolandia…
Lo so che è lavoro, lo so che è GIUSTO che faccia così, lo so che deve aver tempo per prepararsi… ma ormai ci avevo creduto… e mi mancherà… parecchio Deluso
 
– Tra una battuta e una risata… mi sa che stiamo organizzando un’altra vacanza. Stavolta assieme Animoticon
Il buonsenso mi direbbe di evitare, il portafoglio mi suggerirebbe di risparmiare (alla fine quest’anno di "giretti" me ne stò facendo parecchi)… però, la proposta è troppo allettante e così…  Almeno non sentirò troppo il trauma del rientro dal Giappone, visto che qualche mese dopo già sarò nuovamente in aereo. Linguaccia
 
– In ufficio, per 9 ore filate, devo essere sempre attento, vigile e pronto a risolvere i problemi miei e di tutti gli altri (che sembrano essere incapaci di togliersi un dito dal cu#@…. hoops mi sa che non si può dire Sarcastico). Quasi sempre ce la faccio, quasi sempre reggo fino alle 19.00… a volte reggo meno e vorrei dileguarmi… Oggi è uno di questi giorni.
 
Tirando le somme di questo post a dir poco sconclusionato potrei dire che:
il lavoro mi stressa, ho voglia di partire e… le invento di tutte per evadere almeno un po’…
 
… forse non si nota ma anche questo post è nato per questo… Animoticon
5 Risposte

  1. Sai una cosa, Ale? "Si può dire" … anzi, si *deve* dire !

  2. voglia di viaggio……io partirò il 12 luglio e sto leggendo guide su guide…. con il rischio di impazzire completamente!!!!!mi raccomando ricordati di andare a nikko da tokio! (una gita di una giornata )

  3. Ash.. e dov’è che vai? Dai, racconta!!!

  4. Buona settimana!Carlo.

  5. io per quest’estate progetto laos e cambogia 🙂 e sto studiando 😀

Rispondi

