Ho scoperto che…

Ho scoperto che esistono le ciglia bronchiali e che una volta irritate puoi sentirne il fastidio…

Ho scoperto le docce nasali e l’orrenda sensazione dell’acqua che girovaga per zone dove NON è previsto che lo faccia…

Ho scoperto, stupefatto, le varie gradazioni di muco, i multipli colori e le svariate consistenze

Ho scoperto che il mal di testa non è MAI solo un pò di mal di testa ma è quasi sempre dattagliabilissimo

Ho scoperto che puoi sopravivere con un “occhio che balla” per più di un mese… a giorni alterni

Ho scoperto che il muco è il nemico naturale di ogni essere umano

Ho scoperto che dopo un raffreddore è probabile che resterai semi-sordo per almeno una o due settimane

Ho imparato che il fumento è la panacea di ogni male… meglio se al timo

Ho scoperto che ci si può alzare di scatto gridando di morire di caldo… alle CAVIGLIE

…Ho scoperto che ADORO ridere con te prendendoti un po’ in giro e che non mi è possibile far altro che prendermi cura di te e di tutte le tue piccole manie.

… Ti amo davvero mia piccola Cantantessa… Cuore rosso

Una Risposta

  1. Felice guarigione, semmai ce ne fosse bisogno…Carlo.

Rispondi

