… I rapporti “circolari”…

Che palle…

No, davvero, che palle!

Mi vengono fuse le orecchie con discorsi sulla fiducia, sulla limpidezza, sulla sincerità, sui “rapporti circolari” e “…per la poca chiarezza io potrei…”, “… perchè io ho sofferto tanto…” e via avanti cazzeggiando liberamente…

…Poi quando le cose si ribaltano, quando non c’è neppure il rischio ma… “magari chi lo sa”… le carte vengono subito smazzate… e i valori cambiano immediatamente.

Appunto che palle!

Non voglio che nessuno faccia nulla… vorrei solo che fosse automatico, che fosse scontato, che non ci fosse neppure il bisogno di parlarne… vorrei che queste cose fossero alla base.

… In fin dei conti son MESI che ciò che è MIO è COMPLETAMENTE a disposizione e nessuno ha fatto una piega…

… ancora una volta.. due pesi e due misure…

… Pace…
…Ma ogni volta qualcosa mi rimette a posto… un po’ più in là…
4 Risposte

  1. Bhò! Spero che chi debba capire capisca…Io Intanto Saluto!Ciao da Carlo.

  2. Bhè Carlo… diciamo che non sempre è necessario e corretto essere didascalici :Pcmq grazie ;D

  3. Anche essere criptici non aiuta!Ahahah!Risaluto! ;)Carlo.

  4. In confronto a te, Franco Battiato é un pivello … 😉

Rispondi

