… ho visto…

Oggi mi stà stretto tutto…
 
Avrei voglia di andare… senza meta, ascoltanto bella musica, solo, in giro, magari in macchina.
Oppure, potrei aver voglia di abbracciare il mondo, di sorridere e di stare "accanto".
E nessuna di queste possibilità riuscirebbe comunque a bastarmi.
 
Oggi mi stanno stretti pure i confini di questo blog, i suoi tab e le sue caselle… Animoticon 
 
E’ un attimo arrivare da casa mia al lavoro ma tanto è bastato per darmi tregua, farmi nuovamente respirare, sentire l’aria, il vento… e la musica (e caso strano il randomize dell’autoradio ha selezionato propio Miles Away di Madonna [che si sente in sottofondo adesso nel blog]) A bocca aperta
 
Nonostante la giornata fosse iniziata nel peggiore dei modi, la mattinata si è trasformata, lentamente, senza che me ne accorgessi.
Piano piano questa sensazione ha fatto breccia nella scorsa dura del nervoso, delle voci alzate, delle frasi brutte.
Si è aperta un passaggio ed è sbocciata.
 
Non sono euforico, non sono in quello stato di pseudo fibrillazione che si associa di solito alla felicità… oggi sono…. ecco… oggi sono particolarmente ZEN (scippando brutalmente l’aggettivo al titolo del mio blog Animoticon).
 
Oggi sono felice, ma una felicità quieta, tranquilla… e proprio per questo forse la apprezzo anche di più…
 
Stamani sono… "SERENO"
… e stò davvero da Dio.
Rispondi

