Is there anybody OUT there?

Sembra proprio che il Piccolo Trippy stesse ascoltando i Pink Floyd quando ieri sera verso le 22.00 ha deciso di provare ad informarsi su cosa accade nel mondo esterno dando il suo bel primo colpetto deciso dall’interno della pancia della mamma.

Non siamo proprio certi se sia stato un “Hey! C’è nessuno là fuori?” o piuttosto un “Ragazzi, io sono qui dentro eh!” comunque, quello che conta, è che è stata un’emozione davvero forte sentire che nostro figlio cresce ed è davvero reale.

In pratica è andata così. Come al solito dopo cena Cucci mi “obbliga” a sdraiarmi sul letto e ad imporle le mani sulla pancia stile pranoterapeuta con la scusa che questo gesto l’aiuta a far passare i fastidi della digestione. Che posso farci, un po’ Cucci va coccolata, no? 😉 Ieri sera però qualcosa era cambiato: Cucci mi dice di avere sensazioni diverse dalle altre volte e che si sentiva come delle “bolle” nella pancia. Io, al solito, tralascio un po’ i dettagli descrittivi nei quali lei ama perdersi e appoggio le mani. Mentre chiacchieravamo del più e del meno, intenti a fare tutt’altro che ascoltare la pancia, “TUP” arriva un colpetto bello deciso sotto la mia mano sinistra.

E’ stato emozionante.

Siamo rimasti prima un po’ sorpresi e increduli, poi ci è scoppiata una risata travolgente, al che Trippy (evidentemente infastidito da tutto quel movimento) “TUP” ne ha dato un altro… e questo era un ovvio “Allora che è tutto stò casino là fuori, qui si vuole dormire!!”

Ancora una volta le nostre reazioni sono state diverse: io ero evidentemente euforico e ridacchiavo come uno scemo, lei, nonostante fosse chiaramente contenta, ha avuto un attimo di agitazione al pensiero di avere davvero un esserino che vive dentro di lei… e se fosse un ALIEN???

Sono felicissimo di aver potuto sentire e vivere l’emozione del primissimo movimento evidente del nostro Trippy. E’ ovvio, questo non è che un piccolissimo evento, ma anche questo serve ad avvicinarci ancora un po’all’idea che tra “POCHISSIMO” diventeremo veramente GENITORI.

Io (ovviamente) non vedo l’ora! Linguaccia

Annunci

4 Risposte

  1. fantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastico!!sono felicissima per voi!!!congratulazioni!un super abbraccio

  2. La vita è un miracolo.Complimenti e tanti Auguri.Da Carlo.

  3. Grazie gente… .. manco a dirlo vi terrò aggiornati sull’evoluzione del piccolo Yuzzino 😉

  4. Parafrasando sempre in musica "What a wonderful world"!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: