Povero, piccolo Trippy!!!

Ancora non è nato ma già iniziano le sue peripezie 😛

Sabato quegli incoscienti dei suoi genitori lo hanno portato al cinema. Figo no? Il suo primo film “visto dalla pancia”.

Immagino che Trippy fosse davvero contento… all’inizio almeno: in fin dei conti era un’uscita con papà e mamma di sabato sera, tutti assieme al cinema a godersi un film e a sbafarsi popcorn e coca cola. In effetti non sarebbe stato male, se i quasi-genitori si fossero minimamente preoccupati di chiedere il suo parere scegliendo il film…

I tapini avranno sicuramente pensato: “Che vuoi che ne sappia lui di cinema” trascurando EVIDENTEMENTE il fatto che Trippy, nonostante non sia ancora nato, ha già tutte le capacità per dimostrare le sue OPINIONI…

Il film selezionato era 2012, una pellicola piena di botti, scontri e fragorosi crolli.. insomma parecchio figo ma… composto per lo più da un gran casino di rumori ed esplosioni resi perfettamente dall’impianto surround della multisala.

Dopo i primi 10 minuti di film iniziano i rumori e gli effetti speciali preannunciati dal trailer. Mentre i quasi-genitori seguivamo rapiti le sequenze di distruzione nel buio della pancia, sotto la pelle, i muscoli, la placenta, immerso nel liquido amniotico Trippy veniva raggiunto dalle incredibili vibrazioni basse e profonde prodotte dagli altoparlanti del cinema. Credo che per i primi 5 minuti il cucciolo di Yuza sia rimasto relativamente tranquillo… poi, visto che il caos là fuori non accennava a smettere, ha iniziato a scalciare, dare pugni, rotolarsi, scuotersi e a fare il diavolo a quattro.

La cosa poi si è ripetuta praticamente ad OGNI scena con delle esplosioni, finita la quale anche lui si calmava nuovamente.

Sinceramente mi sono sentito pure un po’ in colpa, tanto da chiedermi se non fosse il caso di lasciare la sala prima della fine del film…

… Una volta a casa, comunque, abbiamo provveduto a coccolare un po’ la trippa nel tentativo di tranquillizzato un po’ :PPP

PS. …Dai Trippy, quando sarai un ometto accompagnerai il babbo a vedere i film catastrofici, promesso! :*

Annunci

2 Risposte

  1. Avrà Bussato…Allora lì! Qui c’è gente che vuole dormire! Ahahah!Tanti Auguri Cari da CARLO.

  2. Ma che tesoro…si sara spaventato!Che carino questo post…ma quanto manca al lieto evento?Auguroni…Lory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: