Le strane avventure della Piccola Cucci

Ma com’è piccolo il mondo…

Chissà se la Piccola Cucci avesse saputo che al corso preparto iniziato oggi avrebbe incontrato un fantasma del MIO passato, sarebbe stata così allegra nel recarsi al consultorio stamani…

Sarà che l’evento era del tutto imprevedibile, sarà che sono felice del fatto che da oggi siamo ufficialmente (all’anagrafe) conviventi e che facciamo parte dello stesso nucleo famigliare, sarà che la Cucci è uscita indenne dall’incontro… ma a me viene un sacco da ridere smile_tongue

Ovviamente non ho saputo resistere e quando ci siamo sentiti al telefono le ho chiesto tutti i dettagli e lumi possibili… ma ancora non basta… stasera mi farò raccontare tuttissimissimo Hihihi smile_teeth

… E’ troppo buffo smile_tongue

Ps. comunque la Cucci è un “Vero Mito” e sono davvero felice di questo ulteriore “nuovo inizio” assieme a lei smile_regular

2 Risposte

  1. Proseguimento in Felicità!Da Carlo.

  2. GIURO che stanotte non riuscivo a dormire perché sghignazzavo da sola!! Grande!!!

Rispondi

