Avrei tanto da scrivere…

…forse troppo e proprio per tutto questo “tanto” di cui parlare, finisco ogni volta per lasciar perdere e non far nulla. smile_sad

In questi mesi ci sono state volte in cui ho sentito la mancanza del piacere di aggiornare questo mio blog, ma tutto è velocemente passato in secondo piano davanti alla cosa più emozionante, più intensa e più grande che mi potesse mai accadere: sono diventato padre.

Ancora non ne sono pienamente cosciente, ancora, nè io nè la Cucci, riusciamo a rendercene del tutto conto ma so che la mia vita è cambiata per sempre… in meglio.

Sono felice.

E’ difficile (de)scrivere quello che provo, è complicato spiegare cosa è successo e cosa è cambiato, posso solo dire che ogni volta che guardo questo nostro “piccolo animalino” mi si riempie il cuore di amore e tenerezza.

ronf un%20amorino

IMG_0289  IMG_0342

IMG_0211 (2)…sono innamorato heart

5 Risposte

  1. è stupendo….

  2. Ma che dolceeeeeeeeeeeeee…bellissimoooooooooooooooooooo…auguri a te …alla mammina…e al piccolo …che la vita gli sorrida sempre…Bacioni e ancora auguriLory

  3. Ma che bello! E’ vero: quando le emozioni che proviamo sono troppo forti, è difficile metterle giù "nero su bianco".Cmq, sarò poco fisionomista, ma il tuo Tommy assomiglia al mio! ;o)Dagli un bacino e goditi questi momenti!

  4. @Anita & Lori: Grazie mille :**@Maria: il bacino sarà dato e mandami una mail con la foto del tuo Tommy… magari si assomigliano davvero :PPPPAbbraccio collettivo 😀

  5. AUGURI PAPAAAAA’A’!Sarà una stupenda PASQUA!Ogni bene..da Carlo.

Rispondi

