Vittoria!!!!

Ok… alla fine ce l’ho fatta!

La rete dell’ufficio è ripristinata! Questo è già motivo di gaudio e tripudio ma se ci sommiano il fatto che in questo lavoro (che non è il mio lavoro per inciso) mi ci sono scornato per un bel po’, che tutti quelli dell’ufficio (molto probabilmente) mi davano per sconfitto già prima di iniziare, che sono riuscito a far tutto senza interpellare quel bacaca##o saccente e supponente del tecnico che installò la rete (in malo modo) qualche tempo fa… direi che questa è una vittoria su tutta la linea! 😀

Ps. … oggi la connessione è così veloce, bella e libera… che starei tutto il giorno a cazzeggiare sul web…

… ovviamente soltanto per testate il lavoro fatto… che avevate capito?!?!? 😛

Rispondi

