Domenica 11 Settembre 2011

 

Domenica scorsa è stato il Gran Giorno: mi sono SPOSATO!

Organizzato in soli 2 mesi e mezzo (uno dei quali era AGOSTO) tutto si è svolto in modo IMPECCABILE: la celebrazione del matrimonio alle 9:30 al Castello di Poppi, qualche foto in giro e via di corsa per essere alle 12:00 a Pieve di Romena per il battesimo del nostro cucciolotto Tommaso. Infine alle 13.30 eravamo al pranzo presso il resort I Tre Baroni a Moggiona.

Tutto è scorso liscio e fluido seguendo perfettamente la nostra organizzazione, il cielo era terso, il sole era splendido (anche TROPPO a dire il vero) e la giornata è passata così bene che mi son ritrovato a sera in un baleno… e si che non si può dire che la giornata non fosse stata INTENSA eh!

Sono felice: tutta l’organizzazione veloce e a volte confusa, le arrabbiature con i gestori del ristorante, la paura durante lo studio della coreografia e tutto lo stress provocato dal tentativo di far collimare tutti gli eventi nel poco spazio di una giornata hanno dato i frutti sperati e sono serviti per permetterci di godere del matrimonio che avevamo sempre desiderato.

Non c’è niente di più da chiedere no?

Nei prossimi post ho intenzione di raccontare come si è svolto il tutto (magari fissando qui i retroscena sconosciuti ai più) nel tentativo di restituire a questo mio blog il suo compito principale: essere memoria degli eventi più importanti della mia vita.

Perciò… buona lettura

Annunci

2 Risposte

  1. Ci dobbiamo credere che lo scriverai davvero?

  2. Conoscendomi… direi di no 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: